Due libri dedicati al cammino sono i protagonisti dell'incontro in libreria con Fabrizio Ardito che dialoga con Ambra Garancini, presidente Associazione Iubilantes: "Italia a piedi" (Touring editore) e “Il Cammino di Santiago. Guida e taccuino per il viaggio” (Touring editore)
Andare a piedi non è più faccenda riservata ai montanari: sono 10.000 i nostri connazionali che ogni anno percorrono la via di Santiago de Compostela, le classiche alte vie alpine e i sentieri che salgono a vette e rifugi. Il libro è una scelta ragionata di sentieri di montagna e tratturi campestri, cammini antichi e itinerari d’oggi ai quattro angoli del Paese.
“Il Cammino di Santiago. Guida e taccuino per il viaggio” é il compagno ideale su cui controllare la via di ogni giorno e dove scrivere note, pensieri, telefoni e ricette. Fondamentale per programmare il percorso - con la lunghezza delle tappe, i tempi, i dislivelli e tutti i punti sosta - questo taccuino, con la descrizione in dettaglio di ognuna delle 34 tappe dal confine francese a Santiago di Compostela, entra facilmente in una tasca o nello zaino.
Ingresso libero
Info: +39.031.273554