Press Area

User


Password

 

Variazioni su “Jawlensky” al Teatro di Chiasso

Sabato 02 Maggio 2015 ore 20:30

Va in scena sabato 2 maggio alle 20.30 al Cinema Teatro di Chiasso lo spettacolo di danza contemporanea Variazioni su “Jawlensky” di Tiziana Arnaboldi, coreografa e regista.
L’esibizione è un invito per interpreti e spettatori ad aprire un nuovo spazio tra conscio e inconscio, tra visibile e invisibile, per andare oltre la bellezza, cercando quella strada obliqua che osserva e contempla il mondo esterno come fosse un abbraccio mai terminato. È una danza di musica, luce e colori, voce e gesti che si sviluppa in punti diversi e dilaga via via trascinando tutti con sé.

 Lo spettacolo è promosso in collaborazione con il m.a.x. museo di Chiasso quale evento collaterale alla mostra “Daniel Spoerri. Eat Art in transformation” che inaugura giovedì 30 aprile 2015 alle ore 18.30 e che resterà aperta sino a domenica 30 agosto.

Lo spettacolo, coprodotto dal Teatro San Materno di Ascona e da Alexej von Jawlensky-Archiv S.A. su un’idea di Daniel Spoerri, si inserisce inoltre nell’ambito di ChiassoLetteraria, festival internazionale di letteratura giunto alla decima edizione (Chiasso, 29 e 30 aprile, 1 e 3 maggio).

 

Informazioni: www.chiassocultura.ch


Downloads



torna all'archivio appuntamenti